PELLICOLE OSCURANTI

Auto più bella, accattivante, protetta dal sole grazie all’installazione delle nostre pellicole oscuranti !

Utilizzano esclusivamente i migliori prodotti provenienti da primarie fabbriche mondiali.

Le nostre pellicole sono tutte antigraffio, antisolari e rispettano le attuali normative.

Per l’oscuramento vetri della tua auto potrai scegliere fra ben 6 gradazioni di colore, da una tonalità molto scura che dona riservatezza alla tua vettura fino ad una tonalità chiarissima ed elegante.

Resistenti e facilmente pulibili, renderanno la tua auto più bella. Le pellicole oscuranti dei nostri centri apportano i seguenti miglioramenti – RESPINGONO sino all’80% ‘energia solare. – ASSORBONO il 99% dei dannosi raggi ultravioletti. – FILTRANO la luce e riducono l’abbaglio – RIFLETTONO il calore migliorando la climatizzazione interna – DONANO PRIVACY mantenendo l’assoluta trasparenza dall’interno. Se trasportate attrezzature, campionari, bagagli o merce di vario tipo, sarà tutto protetto da occhi indiscreti. – MAGGIORE SICUREZZA in caso di rottura del vetro. La pellicola trattiene le schegge ed i frammenti taglienti che altrimenti sarebbero proiettati all’interno dell’abitacolo con il rischio di ferire i passeggeri.

Wonderful Service rispetta la normativa sull’applicazione delle pellicole oscuranti per auto. La CIRCOLARE MINISTERIALE del 08 Maggio 2002 chiarisce ogni dubbio: I centri specializzati che utilizzano prodotti omologati possono oscurare i vetri posteriori laterali ed il lunotto delle auto.  L’elevata qualità delle nostre pellicole per auto è frutto del continuo lavoro di ricerca e della consolidata esperienza di una azienda che cura e tiene in alta considerazione ogni dettaglio.

Le nostre  pellicole montate sono conformi alle direttive CEE ed omologate TUV. I centri.

Utilizziamo  esclusivamente Pellicole omologate TUV ABG conformi alle normative Cee che sono sempre a norma di legge ed applicabili su tutti i tipi di automezzi senza l’obbligo di aggiornare la carta di circolazione.

Staff preparato, specializzato e sempre aggiornato sulle nuove tecnologie garantisce un’esecuzione dei lavori veloce, professionale e conveniente. Le Installazioni sono sempre certificate e garantite.

CHIAMA ORA